lo strano caso degli umanoidi volanti
Indagini nel Mistero,  Misteri, Leggende e Macabro,  Podcast

Bizzarri avvistamenti di Umanoidi Volanti

In tutto il mondo, testimoni affermano di aver visto, fotografato e filmato, strane figure in cielo, riconducibili a quello che oggi è conosciuto come il fenomeno degli umanoidi volanti.

Umanoidi volanti…? Già, avete capito bene. Vengono così chiamati poiché sembrano, in tutto e per tutto, degli esseri umani, o “androidi”, che volano liberamente al di sopra delle nostre teste come se fossero esenti dalla forza gravitazionale terrestre. Ma che cosa sono realmente?

La forma antropomorfa di questi esseri volanti, sembrerebbe escludere l’analogia con gli avvistamenti UFO, ma non è così. Come ben sappiamo, tutto ciò che compare nei nostri cieli e che non sia identificabile, rientra automaticamente sotto la categoria di Oggetto Volante non Identificato, ovvero O.V.N.I. o più comunemente UFO, dal suo acronimo inglese. Più recentemente, per prendere le distanze dalla connotazione troppo fantascientifica del fenomeno UFO, gli scienziati hanno suggerito di classificare i nuovi avvistamenti inspiegabili sotto un nuovo acronimo: U.A.P., ovvero Fenomeno Aereo non Identificato… [continua su Youtube]

Guarda la puntata su Youtube

Condividi se questo contenuto ti è piaciuto

Leggi anche:   Il licantropo di Bedburg

Scrittore, bibliofilo, pianista/chitarrista blues, “scienziato pazzo”. Indagatore del mistero e co-fondatore del Dharma Project, gruppo di ricerca nel campo del mistero e dell’inspiegabile. Podcaster, curatore e produttore del Salotto del Terrore su Spreaker e Youtube.

Leave a Reply