Shadow People

Shadow people - Podcast del Dharma Project

Esiste un’ampia casistica circa gli uomini ombra e anche se l’argomento viene discusso da decenni, attualmente non esiste ancora una vera e propria disciplina che se ne occupi come diversamente accade per le apparizioni di fantasmi con la parapsicologia o la demonologia per i demoni.

Il fenomeno sembra avere radici molto antiche. Tracce di uomini ombra se ne possono trovare nel cristianesimo, dove esistono analogie tra shadow people e le manifestazioni demoniache. Nell’Islam, con i Jinn. Nell’induismo e nel Buddismo, con entità multidimensionali.

Sono descritti come esseri bidimensionali, privi quindi della profondità e completamente oscuri; si muoverebbero come persone normali, malgrado ne esistano diverse descrizioni che li differenziano completamente dal classico umanoide. Alcune di queste descrizioni sono molto simili tra loro, per non dire identiche. Se dovessimo fare il giro della terra, dall’Australia all’estremo nord della Norvegia, avremmo a che fare con persone che ci descriverebbero la medesima apparizione… [Continua su Youtube]

Guarda il video per saperne di più sulle Shadow People

Nel podcast viene citato il seguente video che propone 13 filmati dove sarebbero stati catturate le apparizioni degli uomini ombra:
(13 Creepy Shadow People Ghosts Caught on Tape)
https://www.youtube.com/watch?v=TcYjPzGzcD8

Libro citato nel dossier: 
https://www.amazon.com/DARKNESS-WALKS-Shadow-People-Among-ebook/dp/B004CYF4QA

Condividi se questo contenuto ti è piaciuto

Leggi anche:   La maledizione del Dybbuk

Lascia un commento